Treatwell
Accedi
Pedicure french
Pedicure french

Come fare un perfetto French Pedicure

Nonostante il nome, il French Pedicure è stato inventato dal manicurista hollywoodiano Jeff Pink negli anni Settanta, allo scopo di velocizzare i tempi di preparazione delle attrici durante le registrazioni dei film. In seguito, le donne hanno iniziato a richiedere la french non soltanto sulle mani, ma anche sui piedi, rendendoli più curati e adatti ad ogni outfit. Oggi, il pedicure french è la scelta più elegante e naturale per le proprie unghie, e non è raro che la sua scelta ricada in eventi importanti come il matrimonio: con la french si fa sempre bella figura.

Il tipo di applicazione è più lungo di quello dello smalto classico e si può scegliere di farlo anche da sole - a patto di armarsi di tanta pazienza. In commercio si vendono kit appositi per facilitare l’esecuzione del french pedicure, con le boccette di bianco e rosa/beige effetto nudo, lunette di carta per non sbagliare durante la stesura, e prodotti per limare e proteggere le unghie e lo smalto stesso.

Per iniziare, limare le unghie lasciandole corte e di forma quadrata, per prevenire la formazione di unghie incarnite. Lucidate con cura anche la superficie delle unghie, per renderle lucide e splendenti. Dopo la normale stesura di uno smalto trasparente rinforzante, si potrà stendere lo smalto colorato: prima il bianco, aiutandosi con le lunette di carta per non sbagliare il contorno, dopo il rosa o il beige effetto nudo, da stendere sul resto dell’unghia. Infine, una bella passata di top coat e le vostre unghie saranno perfette.

TROVALO NELLA TUA CITTÀ
Milano Roma Torino Agrigento Alassio Alessandria Alghero Ancona Aosta Arezzo Ascoli Piceno Asti Avellino Bari Barletta Belluno Benevento Bergamo Biella Bologna Bolzano Brescia Brindisi Busto Arsizio Cagliari Caltanissetta Campobasso Carbonia Iglesias Caserta Catania Catanzaro Chiavari Chieti Como Cosenza Cremona Crotone Cuneo Enna Fermo Ferrara Firenze Foggia Forli Cesena Frosinone Gallarate Gallipoli Genova Gorizia Grosseto Imperia Isernia Jesolo L Aquila La Spezia Latina Lecce Lecco Legnano Livorno Lodi Lucca Macerata Mantova Massa Carrara Matera Messina Mestre Modena Monza Napoli Novara Nuoro Olbia Oristano Padova Palermo Parma Pavia Perugia Pesaro Pescara Piacenza Pisa Pistoia Pordenone Potenza Prato Ragusa Ravenna Reggio Calabria Reggio Emilia Rieti Rimini Rovigo Salerno Sanremo Sassari Savona Sesto Fiorentino Siena Siracusa Sondrio Taranto Teramo Terni Trapani Trento Treviso Trieste Udine Varese Venezia Verbano Cusio Ossola Vercelli Verona Viareggio Vibo Valentia Vicenza Viterbo
VEDI ANCHE
Pedicure Pedicure semipermanente Pedicure curativo Pedicure estetico Spa pedicure Smalto semipermanente piedi
  1. Estetista e Depilazione
  2. Trattamenti popolari
  3. Pedicure
  4. Pedicure french
Le recenti tendenze

Pedicure

Pedicure semipermanente

Arriva il bel tempo e i vostri piedi non superano la “prova sandali”? Sarà il caso di tirare fuori i piedi da queste scarpe soffocanti per fargli ritrovare la loro naturale bellezza. Recarsi dell’estetista, quindi, risulta un requisito indispensabile per poter sfoggiare i sandali nuovi.

Pedicure curativo

La pelle dei talloni è molto screpolata, sulla pianta del piede abbiamo dei calli e dei duroni e ci sono vesciche sulle dita. Magari abbiamo anche un principio di unghia incarnita, che non ci sta facendo ancora male. Ecco che ci viene incontro il pedicure curativo, che si occupa del trattamento di questo genere di inestetismi del piede.

Company

  • Chi Siamo Contatti Dicono di Noi

Assistenza Clienti

  • [email protected] (+39) 02.56.56.61.70

Professionisti

  • Entra nel Network
Treatwell
Copyright © 2023 Uala
Partita IVA: 08387820965
Privacy
Termini del servizio
Mappa del sito