
Unghie ricostruite con il gel
L'opzione migliore per fornire la lunghezza e la resistenza alle vostre unghie, sia che le si abbiano deboli, sia quando non si ha la pazienza di farle crescere. Creata attraverso un processo veloce e semplice, si pone sulle unghie un particolare gel per ottenere una finitura perfetta. La durata delle unghie false coprirà diverse settimane e con lo smalto intatto. Le unghie hanno maggiori probabilità di essere danneggiate durante un weekend di fai da te che mentre si trovano in ufficio durante il lavoro infrasettimanale.
L'ideale sarebbe rimuovere le unghie con il gel in salone, per evitare possibili problemi. Se si utilizza l'acrilico è necessario tornare alla sala dopo 3-4 settimane per rimuoverlo o riempirlo (per allungare la resistenza delle unghie artificiali e dello smalto è a base acrilica per allinearsi con la crescita delle unghie per creare una superficie liscia) mentre le unghie a gel tendono a durare tra le 2 e le 3 settimane.
La manicure a gel permette di ottenere delle unghie spettacolari. Pur essendo un tipo di unghie false, hanno un rivestimento molto naturale e consentono di realizzare il design che ti piace di più, applicando colori diversi o sbizzarrendosi con il Nail Art. Se avete dubbi sui possibili risultati raggiungibili da una manicure a gel contro, ad esempio, alle unghie in acrilico, non esitate a chiedere al vostro estetista, che vi consiglierà e spiegherà il processo di applicazione unghie in gel passo dopo passo.