Listino prezzi

Seleziona categoria
Seleziona categoria
Servizi più scelti
  • 45min Popolare
    da  50€
    Il massaggio massoterapico ha lo scopo di migliorare il benessere di diversi apparati del corpo, sopratutto quello muscolo-scheletrico. Lenisce dolori muscolari e articolari, allenta tensioni e affaticamento muscolare. Si utilizza come pratica riabilitativa e preventiva per le diverse patologie muscolari, vasi sanguigni, vasi linfatici e le terminazioni nervose di tipo motorio. Le principali condizioni per le quali la massoterapia trova applicazione sono il dolore muscolare, muscolatura contratta, contratture, indurimenti tendinei, ritenzione idrica, stress psichico, cellulite.
  • 30min Popolare
    da  140€
    La nanoterapia è un trattamento aerosol che, grazie a un mezzo e un dispositivo coperti da brevetto, trasforma acido ialuronico, vitamina c e sessantacinque minerali curativi del mar morto in nanoparticelle. Permette di raggiungere la struttura della cellula e dare nutrimento, rigenera lo stato di salute dei tessuti e i sottostanti tendini e muscoli in modo immediato, indolore, naturalmente. Come agisce? Senza l'aiuto di aghi o di altri metodi invasivi perchè come ogni materia resa infinitamente piccola dalle nanotecnologie, attraversa in modo naturale qualsiasi strato. Nel nostro caso quello cutaneo arrivando laddove è necessario riparare, ricostruire, rigenerare qualsiasi parte del nostro corpo. A chi consigliamo il trattamento di nanoterapia? Con i nostri trattamenti massoterapici otteniamo ad oggi già ottimi risultati, la nanoterapia è un supporto che dimezza ulteriormente i tempi di recupero, tratta dolori acuti, infiammazioni, lesioni articolari, cicatrici, traumi sportivi recupero della mobilità. L'integrazione con altre terapie in essere non compromette, anzi aiuta ad ottenere il miglior risultato. Bellezza e benessere. L' acido ialuronico, la vitamina c e i sali minerali sono riconosciuti quali migliori alleati della bellezza e per il benessere. Dimentica aghi e sieri e scopri la nanoterapia come il metodo più avanzato per restituire alla pelle tonicità ed elasticità. I tre elementi nanorizzati (acido ialuronico, vitamina c e i sali minerali) penetrando sotto pelle permetteranno alle cellule di rinnovarsi completamente, ottenendo così un risultato estetico del tutto naturale. Ti vedrai sorprendentemente ringiovanito, ti sentirai più forte e vitale di prima, a lungo.

Recensioni

(Lasciate dai clienti solo dopo la loro visita al salone)
Voto
0,0/5
0 recensioni
5/5
0
4/5
0
3/5
0
2/5
0
1/5
0

Sul salone

Nano Therapy Verona è in via Golosine 95, nasce nel 2021 ed è il primo centro massoterapico che si avvale della nanoterapia, l'unica tecnologia non invasiva e coperta da brevetto che trasforma acido ialuronico, vitamina C e sessantacinque minerali curativi del mar Morto in nanoparticelle. Questo permette di raggiungere la struttura della cellula e dare nutrimento rigenerando lo stato di salute dei tessuti e i sottostanti tendini e muscoli in modo naturale, immediato, indolore e senza l'ausilio di aghi, sieri o altri metodi invasivi. Tutti i trattamenti, ovvero massoterapia, sedute osteopatiche, rieducazione funzionale, nanoterapia, sono effettuati da personale qualificato e specializzato che segue ogni cliente durante tutto il percorso.

Termini di cancellazione

Potrai cancellare la tua prenotazione fino a 3 ore prima del tuo appuntamento. Se avrai pagato online, riceverai un accredito nel tuo Wallet di Uala

Orari di apertura

Lunedì
08.30 - 19.30
Martedì
08.30 - 19.30
Mercoledì
08.30 - 19.30
Giovedì
08.30 - 19.30
Venerdì
08.30 - 19.30
Sabato
08.30 - 13.30
Domenica
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì
08.30 - 19.30
Martedì
08.30 - 19.30
Mercoledì
08.30 - 19.30
Giovedì
08.30 - 19.30
Venerdì
08.30 - 19.30
Sabato
08.30 - 13.30
Domenica
Chiuso
Nano Therapy Verona
Nano Therapy Verona
Via Golosine, 95 37136 Verona